Concluso lo Yoseikan Fight lazio

Si è conclusa ieri la stagione agonistica del Comitato Yoseikan Budo Lazio con la quinta ed ultima prova per gli atleti di tutte le associazioni regionali.
La competizione, denominata Lazio Team Cup (Emono), vedeva confrontarsi squadre composte da 3 atleti armati di kombò o tambò.
Le 4 squadre Zanshin Dojo che rappresentavano le corrispondenti 4 categorie previste (Under 7, 9, 12, 15) si sono tutte piazzate sul podio, dimostrando una crescita marziale e una maturità sorprendete.
Durante la chiusura della manifestazione di ieri, si è svolta anche la premiazione relativa ai migliori atleti classificati per tutte le categorie durante l’anno sportivo. Premiata come prima classificata della categoria U7 femminile la nostra dolcissima Giulia Polidoro e nella categoria U15 maschile l'”indomabile” Giacomo Terenzi che ha totalizzato il maggior numero di punti tra tutti i primi classificati, aggiudicandosi la prima edizione della targa “Il Kimono d’oro”.
Di seguito i piazzamenti dei nostri atleti
  • Classificati nella Categoria u7 (Giulia Polidoro, Giulia Viscio, Leonardo Gigli)
  • Classificati nella Categoria u9 (Giulia Viscio, Sofia Sannibale, Valerio Altobelli)
  • Classificati nella Categoria u12 (Simone Sannibale, Valerio Altobelli, Riccardo Luzzi)
  • Classificati nella Categoria u15 (Giacomo Terenzi, Adriano Todaro, Sara Campoli)
Complimenti a tutti, siamo orgogliosi di voi!
[button url=”http://www.yoseikanbudolazio.it/competizioni/risuktati-yoseikan-team-cup-emono-2018/” target=”_blank” style=”small”]Risultati e Classifiche[/button]

Condividi articolo

Articoli recenti

Sponsor

T-shirt