Il Soke Hiroo Mochizuki in visita allo Zanshin Dojo

  • 16 Ottobre 2015
16-10-2015

Il Soke Hiroo Mochizuki con il Sensei Claudio Terenzi ed il Senpai Riccardo Bartolini.

“Complimenti, très jolie Dojo”
Si è espresso così il fondatore dello Yoseikan Budo Soke Maestro Hiroo Mochizuki appena varcato il Torii dello Zanshin Dojo venerdì sera!
Ebbene si, è un enorme soddisfazione aver avuto l’onore di ospitare un uomo leggenda, considerato “l’ultimo samurai”.
Il Maestro Mochizuki, in occasione di uno stage per i tecnici Italiani nel Lazio, ha chiesto la possibilità di tenere una lezione riservata a pochi esperti di livello internazionale in un luogo dove si potesse trovare allo stesso tempo la concentrazione, lo spirito, l’energia e la privacy giusta!
La lezione dedicata ai katà superiori si è tenuta venerdi 16 ottobre dalle ore 19:00 alle 20:30 ed indirizzata ai membri “World Yoseikan Federation – Teacher School” tra i quali la partecipazione del Delegato Mondiale della WYF M° Romano Patuzzi (7 dan), ed altri esponenti della Ecole Mochizuki.
Il Direttivo tecnico della A.S.D. Zanshin Dojo, presente all’evento e composto da Claudio Terenzi (Presidente – Istruttore), Riccardo Bartolini (Vice presidente – Allenatore) e Simone Consalvi (Consigliere – Assistente) ringraziano vivamente Il Soke Mochizuki e tutti i Maestri intervenuti alla lezione per l’alta onorificenza ottenuta. Presenti anche molti allievi e bambini che all’uscita dal Dojo del Maestro hanno, con educazione e cortesia, approfittato per farsi autografare la cintura che li accompagnerà nel corso della loro crescita marziale.

Questo slideshow richiede JavaScript.