Il Soke Hiroo Mochizuki in visita allo Zanshin Dojo

16-10-2015
Il Soke Hiroo Mochizuki con il Sensei Claudio Terenzi ed il Senpai Riccardo Bartolini.

“Complimenti, très jolie Dojo”
Si è espresso così il fondatore dello Yoseikan Budo Soke Maestro Hiroo Mochizuki appena varcato il Torii dello Zanshin Dojo venerdì sera!
Ebbene si, è un enorme soddisfazione aver avuto l’onore di ospitare un uomo leggenda, considerato “l’ultimo samurai”.
Il Maestro Mochizuki, in occasione di uno stage per i tecnici Italiani nel Lazio, ha chiesto la possibilità di tenere una lezione riservata a pochi esperti di livello internazionale in un luogo dove si potesse trovare allo stesso tempo la concentrazione, lo spirito, l’energia e la privacy giusta!
La lezione dedicata ai katà superiori si è tenuta venerdi 16 ottobre dalle ore 19:00 alle 20:30 ed indirizzata ai membri “World Yoseikan Federation – Teacher School” tra i quali la partecipazione del Delegato Mondiale della WYF M° Romano Patuzzi (7 dan), ed altri esponenti della Ecole Mochizuki.
Il Direttivo tecnico della A.S.D. Zanshin Dojo, presente all’evento e composto da Claudio Terenzi (Presidente – Istruttore), Riccardo Bartolini (Vice presidente – Allenatore) e Simone Consalvi (Consigliere – Assistente) ringraziano vivamente Il Soke Mochizuki e tutti i Maestri intervenuti alla lezione per l’alta onorificenza ottenuta. Presenti anche molti allievi e bambini che all’uscita dal Dojo del Maestro hanno, con educazione e cortesia, approfittato per farsi autografare la cintura che li accompagnerà nel corso della loro crescita marziale.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli recenti

Merchandising