Zanshin Dojo premiato alla Festa dello Sport di Ariccia

15-09-2015Ottima dimostrazione presentata dai ragazzi dello Yoseikan Budo iscritti allo Zanshin Dojo in Piazza di Corte ad Ariccia in occasione della Settimana Europea dello Sport.
La nostra associazione è stata invitata da Ariccia, Comune Europeo dello Sport, che ha organizzato con il sostegno della Regione Lazio e in collaborazione con realtà sportive locali, una serie di eventi e incontri con la scuola, i giovani e le famiglie per promuovere la cultura dello sport.
Sulla splendida cornice di Piazza di Corte è stato allestito un tatami sul quale gli allievi del M° Claudio Terenzi si sono esibiti, tra il clamore della folla incuriosita, con lezioni di bambini, adulti, spada e combattimenti vari.
Durante la celebrazione all’interno del suggestivo Palazzo Chigi, la A.S.D. Zanshin Dojo è stata premiata dal Sindaco Emilio Cianfanelli con l’Attestazione di merito per l’impegno nella diffusione della pratica e della cultura sportiva e per la dedizione nell’educazione delle giovani generazioni ai valori dello sport.
Il M° Terenzi ha espresso pubblicamente la sua gratitudine a tutti gli atleti che hanno contribuito con la loro partecipazione, a tutte le persone intervenute tra il pubblico e vi invita a venire a provare per voi e i vostri bambini il corso di Yoseikan Budo.

Condividi articolo

Articoli recenti

Sponsor

T-shirt