News dal Trofeo Mochizuki

Si è conclusa la terza prova relativa al Circuito Regionale Yoseikan Budo della Stagione 2017-18. La competizione vedeva confrontarsi gli atleti di tutte le categorie dello Yoseikan Lazio nella prova di Katà.
Lo Zanshin Dojo portava alla gara una rappresentativa di 5 atleti, raggiungendo come al solito ottimi piazzamenti e mettendo nel bagaglio di ognuno l’ennesima ricca esperienza.
Eccellente la gara di Giacomo Terenzi (U15) che per la terza occasione consecutiva sale sul gradino più alto del podio sfoggiando un Katà degno di un adulto!
Non è più una sorpresa la nostra mascotte Giulia Polidoro che, nonostante gareggiasse in una categoria folta di bambini maschi, come unica femmina, si imponeva su tutti piazzandosi al primo posto!
Benissimo gli altri che, dopo l’ennesima gara di sacrificio ed impegno ottenevano comunque buoni piazzamenti nonostante la loro giovane esperienza in gare di specialità (Sara Campoli medaglia di Bronzo – Adriano Todaro e Simone Sannibale quinti classificati).
Ci vediamo al prossimo appuntamento agonistico, ossia al Campionato Regionale del 18 Marzo.


[button url=”http://www.yoseikanbudolazio.it/competizioni/risultati-trofeo-mochizuki-kata-cup/” target=”_black” style=”small”]Risultati Trofeo Mochizuchi[/button]

Condividi articolo

Articoli recenti

Sponsor

T-shirt